I Soci Fondatori
Chi ha pensato e costituito la Famiglia della Luce
Mons. Marino Basso: socio fondatore
È sacerdote nella Diocesi di Torino, formatore del Seminario Maggiore ed ex Rettore del Santuario della Consolata. È autorizzato dall’Arcivescovo a svolgere il ministero della consolazione attraverso l’accompagnamento spirituale e il ministero esorcistico, azioni pastorali che alterna all’attività di parroco. Papa Francesco l‘ha nominato missionario della misericordia e dal Gennaio 2016 è socio onorario dell’associazione.
Elisabetta Fezzi: socia fondatrice e presidente
È sposata, madre di due figlie, Camilla e Francesca. È contitolare di Ascolti di Vita, giornalista e scrittrice per numerose case editrici. È counsellor professionista ad indirizzo pastorale integrato, ed ha collaborato con alcuni sacerdoti durante il loro ministero, inoltre è ministro straordinario dell’Eucaristia. È attuale Presidente dell’Associazione “Famiglia della Luce con Camilla”, alla quale oggi dedica buona parte del suo tempo.
Fabrizio Penna: socio fondatore e consigliere
È sposato, padre di due figlie, Camilla e Francesca. È formatore nel settore agroalimentare, giornalista e scrittore, contitolare di Ascolti di Vita, una società di consulenza relazionale. Ha ideato il Counseling Essenziale®. È dottore in scienze e tecniche psicologiche, counselor professionista multi-approccio e mediatore familiare. Fa parte dell’associazione Psicologia Cattolica ed è membro del Consiglio Direttivo della “Famiglia della Luce con Camilla”.
Carlo Perati (con Camilla poco prima della sua morte)
È sposato ed è padre di un bimbo che si chiama Gabriel. È laureato in economia aziendale con master in selezione gestione del personale. Oggi opera in una grande azienda pubblica. È un abile musicista e accompagna con la chitarra gruppi di preghiera e di adorazione Eucaristica. Attualmente non ha ruoli operativi in associazione.
Simona Saiu
È sposata e madre di Gabriel. È laureata in economia aziendale e oggi opera in una grande azienda. È una cantante appassionata che mette al servizio la sua voce durante incontri di preghiera di lode, alcuni dei brani li ha anche incisi. Attualmente non ha ruoli operativi in associazione.
L’associazione di promozione sociale Famiglia della Luce con Camilla è stata fondata nel Gennaio 2015 da quattro laici e da un sacerdote, per promuovere la crescita umana e spirituale degli associati attraverso formazioni, ritiri spirituali e momenti di socialità.
Ultimi commenti