
PERDONO PERCHÈ È UN DONO PER ME
Forse anche tu hai sperimentato ingiustizie, offese o soprusi. La risposta potrebbe essere stata di sana rabbia iniziale, che però poi si è trasformata in un logorante sentimento di rancore e di amarezza, magari con desideri di vendetta più o meno sopiti.
L’offesa ha minato la tua sicurezza, ha coinvolto la tua socialità e ha tolto un po’ di senso alla tua vita, probabilmente anche la tua spiritualità è stata intaccata…
Se stai vivendo una situazione simile stai sperimentando anche altre difficoltà, come stanchezza cronica, stati d’ansia, pensieri ricorrenti…
Ma sappi che il perdono che ti proponiamo è un dono proprio per te, ed è un percorso umano e spirituale anche se è a-confessionale, è conveniente e ti aiuta a perdonare ferite antiche e recenti.
Ma prima di spiegarti come faremo, è possibile che sorgano in te alcune domande…
- Non ho tempo da perdere! Con i problemi che ho venite a parlarmi di perdono?
- Non mi fido… Volete farmi la morale?
- Sono io la vittima! Devo perdonare cosa e a chi?
- Non ci penso proprio! Devo dargliela vinta anche se ho subito io l’offesa?
- Non esiste! Ma per perdonare devo anche riconciliarmi?
Tutte ottime domande… ma possiamo dirti che il fatto che tu sia qui indica che il nostro percorso sul perdono è proprio quello che fa per te!
366 207 2156 ti risponde Elisabetta
Ulteriori info:
Se a questo punto hai già chiaro che il nostro percorso sul perdono fa per te…
COME CAMBIERÀ LA TUA VITA
I cambiamenti prodotti dal perdono sono molti, infatti verranno influenzati positivamente il tuo benessere, le tue relazioni e anche la tua vita spirituale.

Il perdono serve a te: non nasconderti questa verità!
IL PERDONO SERVE A TE
Non è un regalo ad altri, ma è un dono per te. I vantaggi personali sono scientificamente documentati, li esamineremo assieme in modo completo. Indiscutibilmente il perdono è la base di ogni percorso di guarigione e liberazione interiore.
PERDONO NON È RICONCILIAZIONE
Non sempre è possibile o conveniente la riconciliazione, invece il perdono è sempre possibile, anche se la persona a cui è indirizzato è morta. Ti aiuteremo ad uscire dal perdono semplicistico e moralistico: ti faremo imparare come e perché perdonare.
UN PERCORSO GUIDATO E PROGRESSIVO
Il nostro percorso ti aiuta a comprendere l’utilità di giungere a perdonare. Apprenderai strumenti per realizzare un perdono profondo ed efficace, tenendo presenti gli aspetti emotivi, psicologici e morali. Scopri cosa è e che cosa non è il perdono.
I CONDUTTORI
Fabrizio Penna ed Elisabetta Fezzi sono co-fondatori della Famiglia della Luce con Camilla. Hanno competenze nell’ascolto empatico e nella relazione d’aiuto (counseling pastorale, mediazione famigliare, psicologia). Sono anche esperti nella conduzione dei gruppi, formatori e scrittori di libri di spiritualità cristiana. Da circa 10 anni sono formatori dell’Università del Perdono.
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
PROGRAMMA – COSTI – SEDI
Il percorso si svolgerà in modalità mista (in presenza + online) in un fine settimana dalle ore 09.30 – 12,30 / 14,30 – 17,30 il:
- 23 Settembre 2023
- 24 Settembre 2023
Comprende un colloquio preventivo di orientamento, tutti gli insegnamenti con il materiale didattico, laboratori esperienziali ed esercitazioni singole e in piccoli gruppi, un colloquio di counseling dopo il percorso per un supporto personalizzato.
I costi di partecipazione sono:
ONLINE comodamente da casa tua € 49,00
IN PRESENZA (max 12 persone) € 79,00 compresi 2 pranzi presso la sede dell’associazione a Colle Brianza (LC), Via Raffaello Sanzio 12 Fraz. Cagliano. VEDI MAPPA
Chi desidera pernottare a Colle Brianza può contattare il B/B La casa dei nonni – Sig Giorgio 342 1572444
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
I PUNTI DI FORZA DEL PERCORSO 
ALL’INIZIO MANCANO:
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
Ti potrebbe anche interessare:
Risveglia, esplora e purifica i tuoi sensi
Azioni diaboliche ordinarie e straordinarie: conoscerle per affrontarle
Una Tisana Calda per l’Anima 2024
Percorso sul Perdono 10 e 11 febbraio
Il diavolo: se lo conosci lo eviti!
Agape Settimana Esercizi Spirituali Aprile 2024
Agape Settimana Esercizi Spirituali Agosto 2024
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!