
GESTISCI IL CONFLITTO CON IL PERDONO

Perdonare sé stessi è una grande sfida esistenziale…
Forse anche tu hai vissuto qualche conflitto importante. Nella vita quotidiana i conflitti si possono sviluppare in famiglia, sul lavoro, con amici e parenti, nelle comunità, nelle associazioni…
A volte siamo anche in conflitto con noi stessi e non ci perdoniamo per qualcosa che abbiamo commesso, per come siamo e non siamo diventati!
Magari siamo pure in conflitto con Dio e non lo perdoniamo per non essere intervenuto in determinate situazioni dove avrebbe dovuto farlo “se solo ci fosse stato”…
Ogni conflitto non gestito genera ferite difficili da sanare, nascono risentimenti, svalutazioni e oppressioni che possono durare a lungo, a volte tutta la vita… In alcuni casi dominano la rabbia e il rancore, in altri la vergogna e la paura.
Ne vale davvero la pena?

Non farti schiacciare dalla rabbia e dal risentimento…
SCEGLI DI FARTI UN REGALO!
Con noi scoprirai che l’opzione del perdono è un dono per te, col nostro percorso possiamo dimostrartelo e aiutarti a perdonare sfatando i troppi luoghi comuni collegati a questa tematica, il più radicato dei quali è che per perdonare davvero qualcuno occorre anche riconciliarsi. È FALSO!
Sgombriamo subito il campo anche da un altro luogo comune: il perdono è un gesto di rispetto e di amore verso sé stessi non solo un atto morale o religioso, il perdono è una scelta libera che riporta pace di fronte ad un’ingiustizia.
Inoltre per un cristiano il perdono non è solo frutto di determinazione ma anche di collaborazione. Infatti è Gesù che ci offre una via d’uscita definitiva che completa quello che abbiamo liberamente iniziato.
Magari hai tanti dubbi e molte domande… possiamo aiutarti senza impegno:
366 207 2156 ti risponde Elisabetta
Chiama ora:
Se invece a questo punto hai già chiaro che il nostro percorso sul perdono fa per te…
COME CAMBIERÀ LA TUA VITA
I cambiamenti prodotti dal perdono sono molti, verranno influenzati positivamente il tuo benessere, le tue relazioni e anche la tua vita spirituale.

Non serve nasconderti: il perdono serve a te
IL PERDONO SERVE A TE
Non è un regalo ad altri, ma è un dono per te. I vantaggi personali sono scientificamente documentati, li esamineremo assieme in modo completo. Indiscutibilmente il perdono è la base di ogni percorso di guarigione e liberazione interiore.
PERDONO NON È RICONCILIAZIONE
Non sempre è possibile o conveniente la riconciliazione, invece il perdono è sempre possibile, anche se la persona a cui è indirizzato è morta. Ti aiuteremo ad uscire dal perdono semplicistico e moralistico: ti faremo imparare come e perché perdonare.
PERCORSO GUIDATO E PROGRESSIVO
Il nostro percorso ti aiuta a comprendere l’utilità di giungere a perdonare. Apprenderai strumenti pratici per realizzare un perdono profondo ed efficace, tenendo presenti gli aspetti emotivi, psicologici e morali. Scopri cosa non è il perdono
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
PROGRAMMA – COSTI – SEDI
Il percorso si svolgerà in modalità mista (in presenza + online) in 2 domeniche consecutive dalle ore 09.30 – 12,30 / 14,30 – 17,30 il:
- 05 Febbraio 2023
- 12 Febbraio 2023
Comprende un colloquio preventivo di orientamento, tutti gli insegnamenti con il materiale didattico, laboratori esperienziali ed esercitazioni singole e in piccoli gruppi, un colloquio di counseling dopo il percorso per un supporto personalizzato.
I costi di partecipazione sono:
ONLINE comodamente da casa tua € 49,00
IN PRESENZA (max 12 persone) € 79,00 compresi 2 pranzi presso la sede dell’associazione a Colle Brianza (LC), Via Raffaello Sanzio 12 Fraz. Cagliano. VEDI MAPPA
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
I PUNTI DI FORZA DEL PERCORSO 
ALL’INIZIO MANCANO:
366 207 2156 ti risponde Elisabetta Ulteriori info:
Ti potrebbe anche interessare:
Risveglia, esplora e purifica i tuoi sensi
Azioni diaboliche ordinarie e straordinarie: conoscerle per affrontarle
Una Tisana Calda per l’Anima 2024
Percorso sul Perdono 10 e 11 febbraio
Il diavolo: se lo conosci lo eviti!
Agape Settimana Esercizi Spirituali Aprile 2024
Agape Settimana Esercizi Spirituali Agosto 2024
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!