
OBIETTIVO DEL SABATO SERA SULL’ARCA
Come ai tempi del diluvio universale Noé salì sull’Arca per trovare rifugio dalle acque che inondarono ogni cosa, così, oggi, nei tempi della pandemia a volte il Sabato sera saliamo sull’Arca per trovare un po’ di conforto e di evasione dalle nostre vicissitudini quotidiane. Non ci sono coppie di animali sulla nuova Arca, ma a bordo salgono amici associati che in libertà e nell’ascolto reciproco condividono le loro passioni, i loro timori, i loro progetti per il futuro.
Lockdown, Eucarestia, contro-informazione, creazione e creatività si mescolano nelle pieghe dei discorsi delle nostre serate.
Il piacere di lavorare e sentire la terra umida tra le dita delle nostre mani mentre facciamo giardinaggio, raccontare gli aneddoti delle nostre vite mentre si è alle prese con una scrittura autobiografica, i colori delle tempere sulla tela, la famiglia e i figli, l’aiuto della preghiera nell’affrontare questi tempi, i timori e le speranze di ciascuno sono tutti temi che si intrecciano il sabato sera nei nostri incontri online grazie alla piattaforma di videoconferenze Meet.
Una boccata d’aria virtuale che, nel rispetto delle norme del distanziamento personale, ci consente di non distanziare la socialità, ma di navigare insieme gli oceani delle nostre esistenze. Perché non sali a bordo anche tu?
CHI CONDUCE
Non conduce nessuno, perchè si tratta di un gruppo di condivisione e mutuo auto-aiuto semplicemente facilitato da Elisabetta, dove ognuno può intervenire liberamente rispettando idee e sensibilità dei partecipanti. I temi trattati sono i più disparati, vuoi aggiungerne uno anche tu?
DOVE E QUANDO SI SVOLGE
ONLINE Sabato 23 Gennaio dalle ore 21,00 alle 22,30
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
- Iniziativa gratuita riservata agli associati
- Se non sei ancora associato o non hai rinnovato la tessera puoi farlo ora!
È necessaria l’iscrizione per ricevere un link personale di accesso alla piattaforma di videoconferenza Meet.
Per prenotarsi: tel o whatsapp 366 2072156 Elisabetta – info@famigliadellaluce.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!