Un nuovo patto tra noi!
Un modo nuovo per stare insieme e renderti protagonista!
Un modo nuovo per stare insieme e renderti protagonista!
La nostra associazione a fine 2020 vivrà il primo lustro e desideriamo proporti un nuovo patto tra noi. Cinque anni sono pochi oppure molti a seconda dei punti di vista. Di sicuro sono stati anni intensi.
Gli anniversari sono sempre un tempo di bilanci, ma soprattutto sono tempo per riflessioni e nuove scelte. E in queste scelte desideriamo che tu sia protagonista insieme a noi! Ti proponiamo quindi un modo nuovo di stare insieme…
VOGLIAMO FARE UN PATTO CON TE
Esci fuori, abbiamo bisogno di te!
Oggi desideriamo chiamarti ad essere protagonista nella nostra famiglia, che si ispira a valori di luce in opposizione alla tenebre, e ti chiede, nella libertà, di partecipare di più alla nostra vita familiare.
Esci fuori!
Come ricordava il celebre cantautore Giorgio Gaber: «La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione».
PARTECIPA ED ISPIRA I PROGETTI FUTURI
Facciamo rete!
Libertà è partecipazione, non subire le scelte ma ispirale e vivile come protagonista.
La nostra associazione ha bisogno di te, delle tue idee, della tua sensibilità, delle tue capacità.
Molti progetti sono già stati realizzati, molti ci attendono: in uno di questi ci puoi essere tu!
IL NOSTRO ULTIMO PROGETTO SI CHIAMA AGAPE
Una settimana che cambia la vita e riorienta valori e progetti futuri
SE NON PUOI IMPEGNARTI INTERAGISCI
Lontani ma vicini!
E anche se non avrai la possibilità di impegnarti direttamente ti chiediamo comunque di interagire con noi attraverso tutte le forme che ti verranno proposte, dai sondaggi ai commenti al termine degli eventi, dalle testimonianze ai contributi da inserire nel blog.
Questo nuovo sito internet è stato creato appositamente. Anche da lontano possiamo essere vicini!
CON TE DESIDERIAMO SPEZZARE IL PANE…
Spezzare insieme il pane per vivere una relazione di comunione
Se lo vorrai potrai essere sempre protagonista, qualsiasi sia la forma della tua partecipazione, perchè si tratta di alimentare una relazione. Una relazione che ci porta a “spezzare il pane insieme“.
Proprio come la fede è relazione d’amore tra Dio e me (e viceversa), altrettanto la condivisione è relazione tra noi, concretizzazione di una fede incarnata e matura. È comunità, è Chiesa.
Noi ci siamo e ti aspettiamo: tu ci sei? Ascolti di Vita
Elisabetta Fezzi è giornalista e scrittrice creativa. È consulente relazionale esistenziale, counselor professionista ed esperta di scrittura autobiografica. È co-fondatrice e presidente della Famiglia della Luce con Camilla
Scrivici
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!